Il sito della Gianni Ferrari è in continuo sviluppo.
Da oggi finalmente anche chi non conosce precisamente il nostro settore merceologico così come quelli che hanno sempre erroneamente associato al nostro brand solo l’idea del rasaerba, con o senza raccolta, potranno entrare nel nostro mondo dettagliando specificamente il nostro offering partendo direttamente dalle proprie necessità.
In testa nella homepage del sito infatti compare ora un menù relativo ai nostri CINQUE settori di applicazione: Giardinaggio, Pulizia, Agricoltura, Inverno ed Edilizia.
Tutto questo perché chiunque possa aver il piacere di scoprire come la Gianni Ferrari è l’alleato migliore per qualsiasi tipologia di lavoro.
Le macchine professionali multifunzione Gianni Ferrari garantiscono ottimi risultati di pulizia nei parchi pubblici e nelle zone adibite al verde, dove è frequente trovare cartacce, foglie secche, lattine e altra sporcizia anche in posti come ampi piazzali, parcheggi, aree da campeggio, piste d’atletica, superfici sintetiche e piste ciclabili.
Allo stesso tempo, grazie alla eccezionale intercambiabilità di ogni attrezzatura frontale, riusciamo a gestire con eccellenti performance anche difficili lavori tanto su terreni incolti e aree rurali non curate così in ogni azienda agricola medio-piccola per ottimizzare con una sola macchina diverse attività e accorciando il più possibile i tempi di lavoro.
Un numero vastissimo di attrezzature è il plus della nostra azienda perché abbiamo sempre voluto abbinare alla qualità delle nostre macchine il perfetto utilizzo delle stesse in qualsiasi stagione dell’anno anche per ammortizzare efficacemente l’acquisto dei nostri prodotti.
Infine gli attenti studi, le continue innovazioni e i 9 brevetti depositati dalla Gianni Ferrari sottolineano sempre più il perché ogni manutentore, ogni municipalità, ogni operatore, proprietario di azienda agricola ed ogni appassionato dovrebbe contattarci con la grande curiosità di testare i nostri prodotti anche difronte ad un problema considerato sempre di difficile svolgimento.
Proprio per questo nel nostro video ufficiale aggiungiamo appunto “Diteci la vostra necessità, NOI troveremo SEMPRE la soluzione”.

Share